Corso di pensiero positivo a Prato
“ La qualità dei tuoi pensieri determina la qualità della tua vita.”
ovvero:
DIVENTARE CONSAPEVOLI DEI PROPRI PENSIERI E CAMBIARLI A PROPRIO VANTAGGIO PER CAMBIARE LA QUALITA’ DELLA PROPRIA VITA.
chiediti
SEI FELICE?
Se la risposta è SÌ continua a fare quello che stai facendo e a pensare quello che stai pensando.
Se la risposta è NO è arrivato il momento di fare qualcosa. E non ci sono giustificazioni o scuse, assumiti la responsabilità di come sta andando la tua vita se vuoi che questa cambi per davvero.
E non credere di trovare formule magiche e facili scappatoie.
Il fatto che tu stia ancora leggendo significa che vuoi dare un senso diverso alla tua vita, che vuoi finalmente diventarne il condottiero, che vuoi essere felice, che vuoi apportare un cambiamento … mettici quello che ti pare … hai già intrapreso una strada. Puoi tornare alla casella d’inizio tornando indietro e continuare a lamentarti e a inveire contro tutto e tutti oppure puoi proseguire, la scelta è tua, è tua e solamente tua la decisione. Anche il fatto che tu non decida è una decisione.
Il fatto che la strada che stai per intraprendere sia un percorso duro o divertente dipende da te. La tua vita è nelle tue mani, che tu lo voglia o no.
Se non decidi tu per la tua vita qualcun altro lo farà al posto tuo e ti toccherà farti piacere quello che ti capita o che qualcun altro ha deciso per te.
Com’è la qualità dei tuoi pensieri? Come sono i tuoi pensieri?
Infelici o felici? Brutti o belli? Ti aiutano, ti motivano, ti spronano a realizzare i tuoi sogni e i tuoi obiettivi oppure ti limitano, ti bloccano, ti “impauriscono”?Fai decidere ai tuoi pensieri e al tuo stato d’animo l’andamento della tua giornata?
In che misura le tue paure ti impediscono di vivere la vita che vorresti?
Riprendi il controllo della tua mente, smetti di farti condizionare, riappropriati della tua vita!
Come puoi avere il controllo della tua vita se non hai il controllo dei tuoi pensieri?
Prendi in mano le redini della tua vita lavorando sui tuoi pensieri.
Iscriviti subito al corso
“ La qualità dei tuoi pensieri determina la qualità della tua vita.”
In questo corso puoi imparare ad utilizzare la suggestionabilità del subconscio per influenzare in maniera positiva le tue reazioni emotive, i tuoi comportamenti, abitudini e prestazioni professionali.
Pensare Positivo non significa ignorare i problemi e le difficoltà della vita pensando che “tutto si risolve da solo”, vedere tutto attraverso occhiali dalle lenti rosa.
Pensare Positivo significa mira a modificare pensieri e atteggiamenti pessimistici che generano apatia e vittimismo.
Con l’aiuto dei metodi del pensiero positivo puoi imparare ad acquisire più padronanza delle tue reazioni emotive, malgrado tu abbia imparato a credere che certe reazioni sono più forti di te e che quindi non puoi farci niente.
Per godersi pienamente la vita di tutti i giorni è necessario imparare ad attingere alle proprie forze, non a quelle degli altri.
Attraverso metodi semplici ed efficaci puoi imparare ad accedere alla parte emotiva e reattiva della tua mente (il subconscio). In questo modo potrai prendere coscienza di convinzioni, atteggiamenti e abitudini che sono l’effetto di esperienze passate, ma che influenzano ancora oggi il tuo modo di pensare e di reagire ai problemi.
In pratica, durante il corso:
- Lavorerai al miglioramento della qualità della tua vita allenandoti a migliorare la qualità del tuo modo di pensare.
- Ti sentirai in grado di fare cose che prima credevi di non poter fare.
- Affronterai vecchi problemi con nuovi metodi.
Il pensiero positivo tuttavia non garantisce cure o guarigioni miracolose. Il corso fornisce semplicemente degli strumenti per l’allenamento psico-fisico necessario ad acquisire fiducia in se stessi e nelle proprie capacità.
Chi partecipa al corso si assume l’impegno di allenarsi e di mettere in pratica i metodi proposti in quanto, come tutte le tecniche, funzionano soltanto se usati attivamente e costantemente.
Il corso è un’opportunità per:
- saperne di più sul funzionamento della mente
- diventare consapevoli dei propri pensieri in modo da averne il controllo
- apprendere come agisce il pensiero positivo e come si possono trasformare i pensieri da negativi in positivi
- imparare metodi semplici ma efficaci per aiutare se stessi e i propri cari ad affrontare vecchi problemi con nuovi metodi, al fine di migliorare la qualità della vita di tutti i giorni.
Cosa ti porterai via:
- Come suggestionare il tuo subconscio in modo che lavori per te e non contro di te.
- Aver appreso come migliorare la qualità della tua vita migliorando la qualità dei tuoi pensieri
Nessun commento:
Posta un commento
Qui puoi scrivere un tuo commento