Il Giardino dei libri

lunedì 15 giugno 2015

Famiglia

Buon giorno a tutti,
oggi è il compleanno della mia mamma, ma io non saprò mai se sentirà i miei auguri perchè da anni da non mi riconosce più e non parla più ... ma io glieli farò lo stesso e avvicinerò il mio cuore al suo in modo che si parlino e si si ascoltino i nostri due cuori che per qualche istante batteranno all'unisono.
E voglio dare un buongiorno a quella che ormai reputo, assieme alla mia mia attuale, al mio splendido figlio, la mia "grande famiglia: Massimiliano, Stefano, Monica, Nadia, Valeria, Laura, Francesca, Gianni, Lorena, Emanuela, Davide, Antonella, Vilma, Michela, Vera, Caterina, Donatella, Samanta, Ambra, Maria Chiara, Angela, Daniela, Isauro, Aldo, Giorgio ", il gruppo di counselling del quale ho l'onore di far parte e che in questi mesi particolarmente difficili per me mi sono stati vicini e mi hanno sostenuto come in poche persone hanno fatto durante la mia vita. Sono davvero onorata d'avere la vostra stima e il vostro affetto e vi ricambio, ognuno di voi è nel mio cuore.
I fine settimana trascorsi a condividere le nostre essenze sono stati un dono grande e volevo condividere col mondo questo sentimento di gratitudine. Grazie. Grazie. Grazie

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi scrivere un tuo commento