Il Giardino dei libri

martedì 17 marzo 2015

Cosa posso fare per voi

E adesso veniamo a noi...
chi sono? bella domanda, chi è che non se la pone almeno una volta nella vita?
a parte gli scherzi, potete avere mie informazioni nella mia pagina Facebook, su Google Plus, e nel mio sito www.barbaraboretti.it

Un pò di pazienza perché sto cercando di fare un Blog da sola, e sicuramente qualche volta mi annoderò...
Di cosa tratta questo Blog? è "olistico", parola tanto di moda con un semplice e unico significato, almeno per quanto mi riguarda: fa stare bene ... in mille e uno modi diversi.
Vi aiuterò a trovare soluzioni ... di vario genere.
Parlerò di arte, di crescita personale, di cucina, di natura, di animali, di bambini, ... e altro ... credo.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi scrivere un tuo commento